BREAKING NEWS: Un episodio speciale di The Walking Dead ambientato su un aereo

Vi piacerebbe sapere cosa potrebbe accadere su un aereo in volo in caso di epidemia zombie? Beh, molto presto il vostro desiderio potrebbe essere esaudito. 

AMC ha rivelato in esclusiva a EW di avere in progetto una miniserie web standalone inserita nell’universo narrativo di The Walking Dead e ambientata su un aereo durante i primi giorni della diffusione dell’epidemia zombie. La storia sarà temporalmente collocata in linea con i fatti narrati nella serie spin off Fear The Walking Dead. Lo speciale seguirà un gruppo di sopravvissuti che  tentano di comabattere l’improvvisa pandemia durante un volo di linea; e sembra che almeno uno dei personaggi presenti dovrebbe poi comparire proprio nella seconda stagione di Fear The Walking Dead.

Non è la prima volta che AMC produce una serie web standalone sul franchise The Walking Dead, ma mai prima d’ora una web series era stata utilizzata per introdurre un personaggio come in questo caso. Gli spezzoni dello speciale verranno rilasciati on-line in capitoli e, una volta uniti, formeranno un episodio di 30 minuti autoconcusivo.

Probabile che il volo dell’aereo sia destinato ad atterrare a Los Angeles, città in cui si svolge Fear The Walking Dead, ma sul punto non abbiamo ancora conferme.

Fear the Walking Dead va in onda su AMC a partire dallo scorso 23 agosto.


Condividi