WWE: Stephen Amell combatterà contro Stardust a SUMMERSLAM [VIDEO]

Da ormai diversi mesi, i fan della WWE assistono alla lunga faida tra l’atleta Stardust (Cody Rhodes) e l’attore Stephen Amell, protagonista della serie TV Arrow. Adesso, sembra che il loro conflitto stia giungendo alle battute finali e che la resa dei conti tra i due si consumerà nel PPV SummerSlam, il grande evento estivo targato WWE.

Nel corso dell’ultimo episodio di WWE RAW, infatti, Stardust ha attaccato di sorpresa Neville durante il suo incontro con King Barrett; e, subito dopo, è andato a provocare proprio Stephen Amell che si trovava a bordo ring. Amell a questo punto ne ha avuto abbastanza e ha attaccato Stardust sul ring, prima di essere bloccato dalla sicurezza.

E’ arrivato quindi il momento in cui Stephen Amell e Stardust avranno finalmente la possibilità di mettere un punto conclusivo al loro lungo feud e di scontrarsi in un vero e proprio match, proprio in uno degli eventi WWE più importanti dell’anno. 

Il prossimo 23 agosto, dunque, Stephen “The Green Arrow” Amell farà coppia con Neville contro l’odiato Stardust e King Barrett. Il soprannome “The Green Arrow” è stato espressamente utilizzato sia dai commentatori, che dallo stesso Triple H, per cui è altamente probabile che Amell possa effettivamente lottare col suo famoso costume color smeraldo.

Condividi