Secondo un nuovo rumor che si è diffuso nelle ultime ore su Internet, il film dei Marvel Studios dedicato a Spider-man dovrebbe intitolarsi Spider-Man: The New Avenger

Ad affermarlo è Umberto Gonzalez, meglio noto anche come El Mayimbe, che ha condiviso su i suoi canali social quello che lui afferma essere il titolo provvisorio - non confermato - della pellicola standalone dello Spider-Man targato Marvel. Anche se sembra che sia una previsione buttata là, c'è da dire che El Mayimbe gode di una certa autorevolezza sul campo, avendo azzeccato in passato grandi scoop su cinefumetti in uscita.

Secondo il rumor, il debutto standalone del tessiragnatele nell'Universo Cinematografico Marvel Studios dovrebbe avvenire a seguito della formazione di un nuovo gruppo di avengers (in parte già conosciuti in Age of Ultron); da qui il titolo "Spider-man: The New Avenger". Un titolo che, sempre secondo quanto riportato da Gonzales, aiuterebbe i fan a non confondere i diversi film dedicati al personaggio e usciti nel giro di pochi anni. 

E' importante sottolineare che si tratta solo di un rumor e che, fino ad ora, non sono giunte conferme di alcun tipo.

L'uscita dello Spider-Man Marvel Studios è prevista per il 28 luglio 2017.

Fonte: The Wrap

 

Il prossimo film su Spider-man dovrebbe mostrarci un Peter giovanissimo, più giovane di quelli già visti. Un nuovo inizio. E ripartirebbe direttamente dai Vendicatori? Non è un po' fuori luogo?
Spero non sia così.

#1

Fare uno spiderman 30enne fa davvero così schifo ?

#2

Ormai ce lo sogniamo. O aspettiamo altri dieci anni.

#3
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via