Vicino l'accordo Marvel-Sony: Spider-Man in Avengers: Infinity War!

Secondo quanto riportato dal sito Latino Review, ci sarebbe un accordo di massima con la Sony per portare il personaggio di Spider-Man all’interno dell’universo cinematografico dei Marvel Studios; forse in tempo per il mega-evento in due parti intitolato Avengers: Infinity War.

Il lungo dialogo intercorso in questi mesi tra Marvel e Sony avrebbe finalmente portato i risultati sperati, anche sulla scia delle critiche piovute sulla Sony in merito all’utilizzo cinematografico del personaggio di Spider-Man. Secondo quanto riportato da Latino Review, il piano originale della Marvel sarebbe stato quello di far apparire Spidey nel 2016 in occasione di Captain America: Civil War; ma, visti i tempi ormai stretti, l’ingresso di Spider-Man nel corso della guerra civile è diventato probabilmente irrealizzabile.
Il prossimo film stand-alone di Spidey potrebbe, dunque, essere una co-produzione Marvel Studios-Sony.

La notizia dell’intervenuto accordo potrebbe, però, cambiare le carte in tavola e comunque garantirebbe di certo – secondo quanto riportato – la presenza dell’arrampicamuri all’interno del maxi-evento Avengers: Infinity War, prossimo appuntamento corale dell’universo cinematografico Marvel dopo Age of Ultron.
Si attendono comunque conferme o smentite ufficiali.

 

Condividi