Avengers: Age of Ultron – Loki ci sarà

Fanciulle e fanciulline, questa è una notizia soprattutto per voi amanti di Tom Hiddleston, l’attore vestirà nuovamente i panni di Loki in Avengers: Age of Ultron. Lo rivela, in un’intervista al sito londinese Telegraph, l’attore Idris Elba (l’asgardiano Heimidall).

Il protagonista di “Luther” svela la sua presenza, e quella del bel fratellastro di Thor, in una scena del sequel dei Vendicatori. C’è da scrivere però che Hiddleston, in un’intervista a CBR l’anno scorso (qui), aveva confermato la sua assenza nella nuova pellicola targata Marvel Studios; forse ci vorrà fare una sorpresa, chissà!

Non ci sono ancora conferme ufficiali sulla loro partecipazione nel cast, e lo stesso Elba non si è sbilanciato più di tanto sulla scena che stanno girando insieme a Chris Hemsworth, il nostro Dio del Tuono, quindi non possiamo sapere se i due saranno una costante in questo nuovo lavoro o se saranno semplicemente uno dei tanti camei che siamo abituati a vedere nei film Marvel. Dobbiamo attendere più notizie.

Nel frattempo vi ricordiamo che l’uscita di Avengers: Age of Ultron, scritto e diretto da Joss Whedon, è prevista per il 1° maggio 2015.

Condividi