BREAKING NEWS: Twin Peaks torna dopo 25 anni [VIDEO]

Dopo le “strizzatine d’occhio” delle scorse settimane da parte dei creatori di Twin Peaks, David Lynch e Mark Frost, arriva oggi da Showtime l’annuncio del ritorno di Twin Peaks nel 2016, 25 anni dopo la famosa promessa da parte di Laura Palmer all’agente Cooper.

Come detto, qualche settimana fa, nel corso della promozione del Blu-ray della serie, si era parlato della possibilità di girare nuovi inediti capitoli, ma lo stesso Lynch aveva respinto l’ipotesi, liquidando le indiscrezioni come semplici spot pubblicitari e limitando il materiale inedito a semplici contenuti speciali.

Recentemente, l’attore Kyle MacLachlan (il mitico agente Cooper), attualmente impegnato nel ruolo di padre di Skye nella serie Marvel Agents of SHIELD, ha twittato una sua foto con Lynch, che ha alimentato nuove voci.

Secondo Deadline, la serie composta da nove episodi dovrebbe andare in produzione nel 2015, per poi essere trasmessa nel 2016. Tutti e nove gli episodi saranno scritti e prodotti da Lynch e Frost, con Lynch a dirigerli tutti.

La serie conta due stagioni e un film prequel (Fuoco cammina con me), ed è considerata unanimamente una delle migliori serie nella storia della televisione. 

Non mi resta che lasciarvi al video e alle emozioni che credo regalerà a tutti i grandi fan di Laura Palmer e soci.

Condividi