BAO: L'anteprima del 3° volume di Orfani alla libreria Borri Books di Roma [ospiti e date]

Ancora una volta Bao Publishing incontra il suo pubblico dal vivo. Questa volta è il turno della “rockstar del fumetto italianoRoberto Recchioni e del suo Orfani, serie a stagioni targata Sergio Bonelli Editore e ri-pubblicata da Bao in edizione da collezione. 

Giovedì 2 ottobre 2014, alla libreria Borri Books di Roma (Stazione Termini) la casa editrice milanese presenterà in anteprima nazionale “Orfani Volume 3” nel corso di una vera e propria maratona di artisti – uno ogni ora, a partire dalle ore 17:00 – che si susseguiranno fino ad arrivare ad una “jam session” finale per tutti quelli che saranno rimasti. Roberto Recchioni, Emiliano Mammucari e una serie di guest star – che saranno annunciate una al giorno a partire da oggi dalla pagina Facebook della BAO Publishing – festeggeranno con il pubblico l’uscita del terzo volume della serie con le consuete firme e dediche.

Orfani 3, il terzo e penultimo capitolo – per la libreria – della prima stagione di Orfani è un volume fondamentale per l’intreccio narrativo della storia costruita da Roberto Recchioni. E’ arrivato il momento, per il lettore, di comprendere che in Orfani nulla è come sempre e che, se si aspettava un lieto fine, rimarrà probabilmente molto sorpreso.

Recchioni, coadiuvato da Alessandro Bignamini, Werther Dell’Edera, Gigi Cavenago, Davide Gianfelice e Giorgio Santucci ai disegni, e con la supervisione del bravo Emiliano Mammucari, costruisce un tassello fondamentale del mosaico di Orfani, che BAO ristampa in uno splendido volume, disponibile sia con la cover di Mammucari, che con la Sketch Variant di Massimo Carnevale, con sovraccoperta in acetato serigrafato.

Appuntamento quindi giovedì 2 ottobre presso la Borri Books di Stazione Termini (Roma) a partire dalle ore 17:00, per l’anteprima, ingresso libero. Orfani volume 3 è disponibile in tutte le librerie a partire dal 10 ottobre 2014.

Condividi