Gaetano e Zolletta: Un Posto Perfetto – Ed. Bao Publishing

Il piccolo Zolletta chiede al suo papà Gaetano di accompagnarlo in un posto speciale; un posto in cui nessun altro tra i suoi amici sia andato mai prima d’ora. E’ così che gli asinelli Gaetano e Zolletta iniziano uno splendido viaggio itinerante, tra paesaggi esotici e misteriosi. Dal fondo del mare, agli incredibili ghiacciai perenni, fino ad arrivare a passeggiare sulla Luna; per capire, infine, che il posto più speciale è quello più a portata d’abbraccio.   

BAO Publishing annuncia l’uscita della prima avventura lunga inedita di Gaetano e Zolletta dal titolo Un Posto Perfetto, disegnata da Sualzo, con i testi della poetessa Silvia Vecchini. La casa editrice milanese porta per la prima volta in libreria i due personaggi nati all’interno del mensile G Baby, con una storia dolcissima che racconta il tenero affetto che lega un papà al proprio cucciolo.

Il volume, disponibile in libreria a partire dal 12 settembre 2014, sarà presentato in anteprima dagli stessi autori al Festivaletteratura di Mantova venerdì 5 settembre alle ore 10:15. Di seguito un piccolo video promozionale.

Condividi