Marvel: in arrivo una regular su Star-Lord e Deadpool vs X-Force (aggiornato)

Bleeding Cool anticipa alcuni imminenti annunci Marvel che arriveranno al prossimo C2E2 di Chicago del 25-27 aprile.

Dopo l’annunciata regular su Rocket Raccon di Skottie Young (ve ne abbiamo parlato qui), a luglio la Casa delle Idee lancerà un’altra serie stand-alone su uno dei Guardiani della Galassia: Peter Quill sarà il protagonista di The Legendary Star-Lord di Sam Humphries e Paco Medina con le cover di Steve McNiven.

Gli altri annunci sono legati a Deadpool. Dopo aver ucciso l’universo Marvel, i classici della letteratura e… se stesso, adesso è il turno per Wade di sfidare quello che fu il primo rivale della sua storia editoriale in Deadpool vs X-Force di Duane Swierczynski e Pepe Larraz, con le cover di Shane Davis. Si tratterà di una miniserie in 4 uscite.
Dovrebbe essee inoltre annunciata la versione cartacea del digital comic Deadpool: The Gauntlet con il titolo di Deadpool: Dracula’s Gauntlet


 

Aggiornameto del 26/04: MTV rivela i primi dettagli sulla regular Legendary Star-Lord
Quill continuerà ad apparire nella run di Brian Michael Bendis su I Guardiani della Galassia, tuttavia alla fine dell’attuale arco narrativo che coinvolge il padre di Peter, ci sarà un cambiamento nello status quo del personnaggio che lo spingerà direttamente in questa nuova serie stand-alone.
Queste le parole dello sceneggiatore Sam Humphries ad MTV: “I nodi tra Peter ed il padre J’son stanno per venire al pettine ne ‘I Guardiani della Galassia’. Brian sta spingendo Peter verso una decisione molto importante le cui conseguenze avranno un riverbero sulla nuova serie a lui dedicata.” 
I membri dei Guardiani appariranno in Legendary Star-Lord, così come un nuovo cast di supporto tra cui figura anche l’X-Men Kitty Pryde

Condividi