I Guardiani della Galassia: il plot del film e la prima immagine dei Guardiani

Il prossimo agosto il Marvel Universe cinematografico si espanderà nel cosmo con l’approdo nei cinema di tutto il mondo de I Guardiani della Galassia diretto ad James Gunn. La formazione è analoga a quella degli attuali Guardiani di Bendis sulle pagine dei fumetti Marvel, ovvero: Peter Quill/Starlord, Drax il distruttore, Rocket Raccoon, Groot e Gamora la donna più pericolosa dell’universo.
Il nutrito cast sarà composto da: Chris Pratt (Starlord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Bradley Cooper (la voce di Rocket Raccoon), Vin Diesel (la voce di Groot), Lee Pace (Ronan l’Accusatore), Michael Rooker (Yondu), Benicio Del Toro (Il Collezionista), John C.Reilly (Rhomann Dey, il capitano dei Nova Corps).  

Questo il plot del film: 
“Un’avventura spaziale epica e ricca di azione, I Guardiani della Galassia espandono il Marvel Cinematic Universe nel cosmo, dove lo sfacciato avventuriero Peter Quill si trova vittima dei caciatori di taglie dopo aver rubato una sfera misteriosa a Ronan, un potente villain le cui ambizioni minacciano l’intero universo.
Per sfuggire a Ronan, Quill è costretto ad un’improbabile alleanza con un quartetto di reietti: Rocket, un procione pistolero, Groot, un albero umanoide, la letale ed enigmatica Gamora e Drax il distruttore, un uomo guidato alla vendetta. Ma, quando Peter scoprirà il vero potere del globo e la minaccia che esso rappresenta per il cosmo, dovrà fare del suo meglio per radunare i suoi rivali per un’ultima disperata resistenza con il destino della galassia in bilico.”

Ed ecco finalmente la prima immagine dei Guardiani che vedremo al cinema:

 

Condividi