BREAKING NEWS da Axel Alonso: arriva MARVEL NOW WAVE 2!

Tanta carne al fuoco nelle dichiarazioni di Axel Alonso a CBR. Innanzitutto qualche piccolo nuovo indizio sull’approdo di Neil Gaiman e della sua creazione Angela nel Marvel Universe (di cui vi avevamo parlato qui): Angela farà la sua comparsa nelle sequenze finali del numero #10 di Age of Ultron ma non farà parte del climax della storia, la sua apparizione può essere assimilabile ad una “scena dopo i titoli di coda“. Alonso ha poi aggiunto che, pur non potendo rivelare più dettagli, non dovremo aspettare molto per rivedere Marvelman

Ma il vero annuncio é l’arrivo di una nuova ondata di serie Marvel NOW! Dopo il successo della first wave, da Uncanny Avengers a Thanos Rising, questa wave 2 partirà a luglio e si protrarrà fino al nuovo anno. 

Le novità non finiscono qui: Alonso ha annunciato altre miniserie della linea MAX (dopo il successo del recente Fury Max) ed un intrigante What If? Avengers vs X-Men scritto da Jimmy Palmiotti ed illustrato da Jorge Molina: cosa sarebbe successo se la forza della Fenice non fosse andata a Ciclope, Emma, Colosso, Magik e Namor? Osservando la copertina del numero #1 sembra che Magneto ed Hope ne sappiano qualcosa…

Condividi