Niki Batsprite vola a Mantova Comics and Games 2013

Al via l’appuntamento per gli appassionati di fumetti, manga, giochi, cosplay e tutto ciò che ruota attorno alla nona arte
 

ATTENZIONE. E’ stata ritrovata una Gemma dell’Equilibrio. Chiunque volesse provare ad usarne i poteri è invitato a recarsi allo stand Munia Edizioni a Mantova Comics & Games.”

Così gli autori della serie a fumetti Niki Batsprite, che sta facendo parlare di sé anche all’estero, invitano i visitatori ad incontrarli per scoprire le ultime novità che hanno preparato in occasione della famosa fiera del fumetto Mantova Comics & Games.

Nei mesi che li separavano dall’appuntamento del 8-9-10 marzo, Francesca Urbinati e Daniele Garbugli si sono dati da fare per lanciare l’edizione digitale di Niki Batsprite sia in italiano che in inglese, venendo ben accolti dal pubblico internazionale e guadagnandosi la prima pagina di Graphicly, famoso portale di fumetti digitali e principale concorrente di Comixology.

La preparazione dell’edizione digitale ci ha costretti a posticipare l’uscita del volume 7,” ammettono gli autori, “ma siamo sicuri che i lettori apprezzeranno il livello di qualità che abbiamo raggiunto e le novità che abbiamo preparato.

Infatti gli autori hanno messo in campo diverse sorprese, dal misterioso annuncio sulle Gemme dell’Equilibrio ad un concorso mensile con in palio fumetti e disegni originali.

Il programma di Mantova Comics & Games si preannuncia ricchissimo, costellato di eventi cosplay, ospiti d’eccezione, annunci di novità da parte delle maggiori case editrici, videogames, workshop e incontri. Insomma, un appuntamento da non perdere!

Condividi