Il meglio di Jacovitti in edicola con Hachette

Dal 28 DICEMBRE Hachette Fascicoli lancia la collana di libri COCCO BILL E IL MEGLIO DI JACOVITTI disponibile in edicola e sul sito www.ilmegliodijacovitti.it.

Si tratta di una raccolta ufficiale e completa dedicata al genio di Jacovitti. In un’unica opera monografica, il meglio della produzione di Jacovitti, tutte le storie di COCCO BILL e di tanti personaggi spassosi e surreali in una collana di volumi da collezione. Una lunga incursione in tutta la poderosa produzione fumettistica e non solo. Questa raccolta di volumi illustrati ripercorre, con l’analisi autorevole di Luca Boschi, critico esperto, giornalista e fumettista italiano, tutte le storie a fumetti di COCCO BILL e, a completare la collana, i volumi di grande formato dedicati agli altri indimenticabili personaggi: “GIONNI PEPPE”, “TOM FICCANASO”, “JAK MANDOLINO”, “BABY TARALLO”, “ZORRYKID”, “CIP L’ARCIPOLIZIOTTO”,“PIPPO, PERTICA E PALLA”.

Una raccolta eccezionale sia dal punto di vista artistico che creativo, in un’edizione da collezione con contenuti extra.

Cocco Bill e il meglio di Jacovitti è in edicola dal 28 dicembre con la prima uscita al prezzo di lancio di 1,00€ oppure è disponibile on-line sul sito www.ilmegliodijacovitti.it con l’offerta speciale di 3 libri a soli 3,99€ e fantastici regali riservati agli abbonati!

Condividi