DC COMICS: in arrivo un crossover con i Looney Toones

Dopo il già annunciato crossover tra i propri personaggi e quelli targati Hanna Barbera (previsto per il prossimo marzo), la DC Comics ha da poco rilasciato alcune immagini di un imminente crossover, addirittura con i Looney Toones.

Purtroppo, le notizie sono poche e l’unica cosa certa sono le curiose cover rilasciate dalla casa editrice statuinitense. In particolare, possiamo notare quella di Jonah Hex e Yosemite Sam realizzata da Mark Texeira, quella con Batman e Elmer Fudd ad opera di Lee Weeks, quella di Lobo e The Road Runner di Kelley Jones e quella di Martian Manhunter e Marvin the Martian di Aaron Lopresti.

Non sappiamo ancora se si tratterà di eventi collegati o meno alle serie regolari della DC Comics, anche se sembra plausibile pensare alla realizzazione di episodi one shot, come è stato per i recenti Batman/Teenage Mutant Ninja Turtles e Justice League/Power Rangers.

Come detto, non vi sono ancora notizie ufficiali, tanto sulla composizione dei team creativi, che sulle date di uscita di questi particolari crossover. Un’ipotesi realistica riportata dal portale Comicbook.com potrebbe essere quella di maggio 2017. 

Ecco di seguito le cover rilasciate:

Condividi