RUMOR: Megan Fox potrebbe essere Poison Ivy in Gotham City Sirens??

Dopo la notizia di ieri dell’ufficialità del progetto Gotham City Sirens, nella notte si sono susseguiti rumors sulla possibile partecipazione dell’attrice Megan Fox a questo nuovo progetto cinematografico targato DC/Warner.

Oltre alla confermata presenza di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, infatti, Bleeding Cool riporta il possibile coinvolgimento della star di Transformers e Teenage Mutant Ninja Turtles nei panni di Poison Ivy. Secondo il sito di informazione, Megan sarebbe da sempre un’appassionata di fumetti e desidererebbe un ruolo all’interno di una pellicola Warner Bros.

Nel frattempo, la pagina Twitter BossLogic si è portata avanti con il lavoro e ha creato un fotomontaggio della Fox nei panni di Poison Ivy; ed il risultato risulta decisamente ottimo. Guardare per credere.

Non ci resta che attendere notizie in tal senso, oltre che aspettare di conoscere l’identità dell’attrice che andrà a interpretare il personaggio di CatwomanGotham City Sirens sarà diretto da David Ayer, già regista e produttore di Suicide Squad.

Condividi