BREAKING: Il reboot di Mortal Kombat ha un regista

Per molto tempo si  discusso della possibilità concreta di realizzare un reboot di Mortal Kombat, storico franchise di videogiochi nato nel 1992. Ecco, sembra che ora finalmente qualcosa si stia muovendo. 

Variety riporta che Simon McQuoid sarebbe in trattative avanzate con la New Line per dirigere proprio Mortal KombatMcQuoid è noto soprattutto per una serie di campagne pubblicitarie ad alto budget per PlayStation, Beats by Dre e  HaloNulla si sa ancora della possibile trama. 

Il primo Mortal Kombat  film è stato diretto dal regista Paul WS Anderson nel 1995, nel periodo di massima popolarità del videogioco. L’adattamento cinematografico è stato al tempo un grande successo, arrivando a guadagnare ben 70 milioni di dollari al box office nazionale. Al contrario, invece, il secondo film della serie, Mortal Kombat: Annihilation, diretto da John R. Leonetti nel 1997, è stato un flop, incassando solo 53 milioni, e paralizzando in modo quasi permanente il franchise. 

Infine, nel corso della fine degli anni ’90, sono state realizzate la serie tv Mortal Kombat: Konquest e la serie animata Mortal Kombat: Defenders of the Realm; mentre recentemente è stata messa on line la webserie Mortal Kombat Legacy.

Speriamo di potervi fornire notizie più dettagliate in merito a questo atteso reboot di Mortal Kombat



Condividi