Una Audi brandizzata per Final Fantasy XV

Se siete dei fan sfegatati della gloriosa serie di “Final Fantasy” e se, soprattutto, non vedete l’ora di giocare al nuovo capitolo della saga (Final Fantasy XV), allora non potete non sbavare davanti alle immagini di questa fantastica auto.

Audi Japan, insieme alla Square Enix, ha rilasciato una Audi R8 “Final Fantasy XV” Special Edition, meglio nota con il nome di “Audi R8 Star of Lucis“.

Questa è proprio la replica originale dell’auto già vista nel film animato in computergrafica “Kingslaive: Final Fantasy XV“, uscito a Luglio in Giappone e nel mese di Agosto negli Stati Uniti d’America. Purtroppo, però, l’auto è a tiratura limitatissima: è stata, infatti, prodotta una sola copia in tutto il mondo. Verrà ufficialmente rilasciata il 29 Novembre in concomitanza dell’uscita di “Final Fantasy XV”. 

Ma non disperate! Avete ancora una minima possibilità per accaparrarvi questa magnifica creatura. Fino al 21 Novembre potete partecipare ad una lotteria che vi concederà il diritto di acquistarla al modico prezzo di 470.000$.

 

Condividi