La FOX realizzerà un film sulla vita di Stan Lee

Hollywood Reporter ha diffuso una notizia secondo cui il gruppo Fox avrebbe acquistato da Stan Lee i diritti per la realizzazione di un film ispirato alla sua vita.

Ed in effetti, non c’è da sorprendersi in merito alla scelta operata da FOX: la vita di The Man è davvero una storia singolare da raccontare. Lee infatti non ha soltanto creato personaggi iconici e immortali, collaborato con gli autori e disegnatori più importanti, dato vita a storie memorabili rimaste scolpite nell’immaginario collettivo; ma ha anche portato il fumetto mainstream sul piccolo e grande schermo, dando il via a quel gigantesco fenomeno contemporaneo che sono i cinecomics

Sempre secondo quanto riportato, la 20th Century Fox non avrebbe intenzione di dare un taglio biografico alla pellicola, ma piuttosto di costruire un film d’azione e d’avventura. La storia infatti sarà ambientata negli anni ’70 e prenderà spunto da film come Kingsman: The Secret Service e i James Bond con protagonista Roger Moore. Non ci resta che aspettare fiduciosi.

Condividi