BREAKING: Jason Momoa in trattative per Il Corvo

L’attore Jason Momoa, Aquaman nell’Universo Cinematografico Warner/DC e star di Game of Thrones, sarebbe in trattative per recitare nel reboot de Il Corvo (The Crow), cult movie del 1994, diretto da Alex Proyas e interpretato da Brandon Lee.

Il Corvo sarà un adattamento del classico del fumetto indipendente americano scritto e disegnato da James O’Barr che ha visto il suo primo adattamento cinematografico, appunto, nel corso degli anni ’90. Sembra che lo studio cinematografico Relativity si stia occupando del progetto nel quale è coinvolto anche il regista Colin Hardy. 

Momoa ha recentemente pubblicato su Instagram una foto che lo raffigura proprio con Hardy e riportante l’hashtag #sealthedeal (firma il contratto). E’ dunque plausibile che Momoa possa riferirsi proprio al progetto The Crow e ad un suo eventuale futuro coinvolgimento.

 

Il sito Mashable nelle ultime ore ha inoltre riferito che fonti vicine al progetto avrebbero confermato la possibile trattativa per il ruolo da protagonista nel film; e che Relativity avrebbe trovato il modo per permettere a Momoa la partecipazione alle riprese, nonostante i due imminenti impegni in Justice League film e Aquaman.

Non ci resta che attendere aggiornamenti su questa situazione e sulla prosecuzione del progetto che riporterebbe nelle sale cinematografiche uno dei cinefumetti tuttora più riusciti. 

Condividi