Rivelata la prima foto di Superman nella serie "Supergirl"

La CW rivela la prima foto del già annunciato Superman nella serie televisiva Supergirl. L’attore che interpreterà il ruolo di Kal-El/Clark Kent/Superman sarà Tyler Hoechlin (attore già incontrato su Teen Wolf e Road to Perdition).

Questa è la prima immagine in cui i cugini kriptoniani vengono ritratti insieme. Dopo una lunga assenza (l’ultima apparizione è stata quella di Tom Welling su Smallville), Superman ritorna sul piccolo schermo.

 Si può subito notare dall’immagine come il design del costume del nostro azzurrone sia stato ispirato dalla versione fumettistica del personaggio dell’universo New52. Nonostante l’iconica “S” della casata di El presenti qualche differenza, i due costumi sono molto simili.

 

 

Melissa Benoist, protagonista della serie, durante un’intervista al San Diego Comicon dice:

“Penso che questo sia il momento adatto. Tutte le interazioni che [Kara] ha avuto con lui nel corso dell’ultima stagione attraverso chat e messaggi non mi sono mai sembrati abbastanza. Il loro rapporto è importante, sono una famiglia. Lei ha cose che lui non ha e lui ha altre cose che lei non possiede. Non potranno che ricevere benefici l’uno dall’altro. Sono molto entusiasta.”


La season premiere della seconda stagione di Supergirl andrà in onda il 10 Ottobre su CW!

Condividi