POSTFARM, il rilancio della comic strip

Salve a tutti, mi chiamo Enrico Sanseverino e sono lo sceneggiatore di PostFarm, una nuova striscia a fumetti che per la prima volta viene proposta in vendita esclusivamente come e-book.

PostFarm è una striscia sulla società postmoderna, un progetto a lunga scadenza che prevede tre uscite quadrimestrali più uno speciale a tema ogni anno. Tutto questo lo faccio insieme ad Alberto Repetti che è il disegnatore.

 Quello di PostFarm è il mondo dopo la fine delle certezze della modernità: in una fattoria proprietà del signor Fleer (ricco e malvagio finanziere invisibile al lettore) e della sua famiglia vivono otto animali, otto personaggi ognuno con le sue peculiarità, ma tutti con un tratto in comune, l’incapacità di fare fronte comune davanti al nuovo che incalza.

Venite a vedere il nostro lavoro: mettete un “mi piace” alla nostra pagina facebook e visitate i contenuti del nostro sito : su entrambi mettiamo materiale nuovo più volte a settimana.

Per adesso stiamo avendo un buon riscontro sulla stampa, e nell’ultimo mese siamo finiti più volte fra i primi cinque posti della classifica fumetti e manga di Amazon: fateci sapere se il nostro lavoro vi piace.

Grazie dell’attenzione, vi aspetto su facebook

Condividi