Rumor: il nuovo film di Batman sarà ambientato ad Arkham Asylum

Nel weekend una voce si è sparsa nel web sul nuovo film di Batman diretto da Ben Affleck, niente è ufficiale e nessuna conferma è arrivata in questi giorni, ma si sà, ai fan piace sognare, soprattutto se c’è Arkham Asylum di mezzo.

Secondo queste voci di corridoio, il nuovo film che BatAfflek ha scritto insieme a Geoff Johns sarà ambientato dentro Arkham Asylum e vedrà il Pipistrello combattere contro i suoi più grandi nemici. Perché almeno da ciò che sostiene il nostro Affleck, nel suo film vedremo tanti villains noti.

Tuttavia, come è stato già confermato più volte, il film sarà una storia originale che prende in prestito alcuni elementi delle storie più belle sul Vigilante di Gotham, quindi non ci dobbiamo aspettare che questa nuova pellicola sia un adattamento diretto di Batman:Arkham Asylum (la Graphic Novel del 1989 di quella gran testa scozzese di Grant Morrison. NdA).

Comunque, come ho già scritto sopra, non c’è nulla di confermato, ma giovedì inizia il San Diego Comic Con e chissà forse tutti i nostri desideri saranno esauditi.

Rimanete con noi per saperne di più.




Condividi