TWD: Una petizione per scoprire chi è stato ucciso da Negan

Un gruppo di fan si sono uniti per presentare una petizione ad AMC al fine di conoscere l’identità della vittima di Negan nell’ultimo episodio di The Walking Dead andato in onda la scorsa domenica notte negli USA.

Vogliamo che AMC ci mostri chi è stato ucciso da Negan nel corso dell’episodio finale della sesta stagione di The Walking Dead “, recita la descrizione della petizione a Change.orgVogliamo che venga trasmesso un episodio ad interim, in attesa che inizi la stagione 7, oppure che venga rilasciato un webisode R-Rated che ci mostri l’uccisione in tutta la sua sanguinosa gloria. L’importante è che venga rilasciata prima del 30 maggio“.

Ovviamente, è altamente improbabile che la petizione possa essere accolta. Intanto, perché è difficile che la produzione di una serie TV cambi i propri programmi a seguito di una richiesta online; poi, perché la stessa AMC ha riferito di non aver ancora deciso quale sia la soluzione al cliffhanger finale dell’ultimo episodio.

In passato, più di 65.000 fan avevano firmato la petizione per far risorgere (?!?) il personaggio di Beth Greene, morto nel midseason finale della quinta stagione di The Walking Dead. Ma, anche in quel caso, la petizione non ha ottenuto l’effetto sperato. Comprensibilmente, aggiungiamo noi.

Condividi