In arrivo il film live action di Fullmetal Alchemist

I fratelli Elric si preparano a sbarcare sul grande schermo in una versione live action di Fullmetal Alchemist, già in cantiere e con uscita prevista per il 2017.

Il film di produzione giapponese sarà l’adattamento dell’acclamato manga di Hiromu Arakawa, pubblicato nel nostro paese da Planet MangaLa serie racconta le gesta di Alphonse ed Edward Elric, due ragazzi alla ricerca della pietra filosofale, oggetto alchemico in grado di ripristinare i loro corpi meccanici, divenuti tali a seguito di un tentativo fallito di riportare in vita la madre.

Secondo quanto riportato dai media, la regia dovrebbe essere affidata a Fumihiko Sori (Ping pong , Rocky Joe), mentre per il ruolo di Edward Elric, la scelta sarebbe ricaduta sull’attore e cantante Ryosuke Yamada (già interprete di Nagisa in Assassination Classroom). 

Le riprese di Fullmetal Alchemist iniziarenno in Italia a partire da giugno 2016.

Fullmetal Achemist è già stato adattato in due serie animate: Fullmetal Alchemist e Fullmetal Alchemist: Brotherhood; oltre che in due lungometraggi animati: Fullmetal Alchemist the Movie: Conqueror of Shamballa e Fullmetal Alchemist: The Sacred Star of Milos

Condividi