Le Piccole Storie di The Walking Dead – SaldaPress

Morgan, Michonne, il Governatore e Tyreese: quattro protagonisti di The Walking Dead, quattro personaggi che hanno affrontato l’apocalisse zombie in modo molto diverso. Ognuno di loro, prima di entrare in scena, ha avuto un passato e ha vissuto momenti terribili. Alcuni di quei momenti sono stati raccontati da Robert Kirkman e Charlie Adlard in quattro brevi storie speciali, che vengono raccolte per la prima volta in un unico albo, in uscita venerdì 15 gennaio.

L’albo s’intitola THE WALKING DEAD – SPECIALE PICCOLE STORIE (pagg. 32, euro 3.99) ed è a sua volta speciale. Ripercorre, infatti, alcuni istanti della vita dei quattro protagonisti all’inizio dell’apocalisse zombie, mettendo in luce la loro indole più profonda. E fornisce ai fan di The Walking Dead una nuova prospettiva su quattro personaggi molto amati dai lettori e dagli spettatori della serie tv. Con straordinario talento, Kirkman e Adlard tratteggiano aspetti inediti del passato di tre membri del gruppo di Rick e di uno dei villain più indimenticabili del fumetto contemporaneo.

 

 

PICCOLE STORIE è un albo da collezionare e da leggere per conoscere ancora meglio il destino di quattro protagonisti della serie zombie più popolare del pianeta.

Appuntamento in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com a partire da venerdì 15.

Condividi