Fairy Tail su Rai4 a partire da gennaio

Come vi avevamo riportato qualche settimana fa, mancava solo l’annuncio dell’inizio della trasmissione di Fairy Tail, trasposizione animata del noto manga di Hiro Mashima, che è arrivato nella giornata di oggi. Rai4 inizierà a trasmettere la serie da gennaio 2016. 

Attraverso la propria pagina facebook, Rai 4 ha postato un video che presenta la serie e i doppiatori di Natsu e Lucy, con cui apprendiamo che la serie verrà trasmessa a partire da gennaio, dal lunedì al venerdì alle 14.15. I primi due episodi inoltre verranno trasmessi in anteprima nazionale a Lucca Comics & Games sabato 31 ottobre, dalle ore 17.00. 

Qui il video dell’annuncio della messa in onda, vi riportiamo anche la trama delle serie:

Nel Regno di Fiore, la magia fa parte della vita comune: questa viene comprata e venduta come se fosse un bene qualsiasi, ed è quindi utilizzabile da chiunque. Solo poche persone però sono specializzate nel suo utilizzo, e questi sono chiamati maghi. La gran parte di questi maghi fa parte di una gilda, un’associazione in cui i maghi svolgono lavori che solo loro sono in grado di portare a termine. Tra queste gilde, una delle più famose è senza ombra di dubbio quella di Fairy Tail, sia per il livello dei maghi che ne fanno parte che per il carattere “esuberante”. La giovane maga Lucy Heartphilia vorrebbe entrare a far parte di Fairy Tail, e nel corso del suo viaggio incontra Natsu Dragonil, membro della gilda di Fairy Tail. Sarà l’inizio di una serie di incredibili avventure! 

Condividi