Mark Ruffalo è interessato a girare PLANET HULK

Visto l’enorme successo di critica e botteghini ottenuto da I Guardiani della Galassia, non sorprenderebbe se i Marvel Studios decidessero di prendere alcuni dei loro personaggi principali e di trasferirli in un contesto “cosmico“.

A parlarne, tuttavia non sono i vertici dello studio cinematografico statunitense, ma piuttosto l’attore Mark Ruffalo, che potrebbe presto diventare il protagonista di Planet Hulk, adattamento su pellicola del famoso fumetto scritto da Greg Pak.

Nel corso di un’intervista rilasciata ad IGN, infatti, Ruffalo ha dichiarato di essere molto interessato all’ipotesi di partecopare alle riprese di Planet Hulk, sebbene il personaggio di Bruce Banner appaia poco o nulla nel corso della saga originale a fumetti.

Le voci in merito ad un adattamento di Planet Hulk sono in giro da un pezzo; e non v’è alcuna certezza che i Marvel Studios abbiano in progetto di realizzare un film su questa storia. Tuttavia, le parole di Ruffalo consentono ai fan di Hulk di conservare un barlume di speranza e di sognare l’odissea spaziale del Golia Verde.

Hulk, interpretato da Mark Ruffalo, apparirà nel film Avengers: Age of Ultron, in uscita il prossimo 22 aprile.

Condividi