Gotham: Jada Pinkett Smith se ne va!

Signori e signore, Fish Money non sarà presente nella seconda stagione di Gotham. Vi si è spezzato il cuore? Il mio è andato distrutto. Jada Pinkett Smith ha svelato sia su Extra e sia oggi in diretta live nello show “Kelly and Michael”, che il suo letale, affascinante e diabolico personaggio non sarà presente nella seconda stagione, confermata, della serie che svela una Gotham prima della venuta di Batman.

Abbiamo finito, ho fatto il mio anno e me lo sono davvero goduto” ha svelato l’attrice alla rivista Extra, aggiungendo che il finale di Fish Money sarà davvero sensazionale, come il finale di stagione di Gotham stesso. Jada però non svela se sarà una “morte” o un “andare via”, quindi non fasciamoci la testa prima del tempo, può anche darsi che gli autori della serie si siano presi un anno per poi far tornare l’ex “generale” di Falcone ancora più forte di prima. Sta di fatto che la Pinckett Smith non si è sbilanciata più di tanto nel rivelare i dettagli di questo suo “lasciare la serie”.

Ha anche aggiunto: “Sono sempre stata una fan dei fumetti e quindi è un sogno che si avvera partecipare a una storia delle origini di Batman con un personaggio originale. Chi avrebbe mai pensato, neanche in un milione di anni, che avrei avuto l’opportunità di farlo?“.

Fish Money, a mio parere, è uno dei personaggi meglio riusciti di Gotham, rivelatosi una serie davvero sorprendente e ben realizzata. Mi spiace vederla andare via o vederla morire, anzi speravo che facesse la fine dell’agente Coulson e che da “reale” diventasse “di carta”, ma era chiedere troppo.

Voi cosa ne pensate?

 

Condividi