Incidente Aereo per Harrison Ford. L'attore ferito ma fuori pericolo

Ogni tanto ci capita di dirlo: fantasia e realtà non sono così distanti, tutto sommato. Lo avrà pensato anche l’attore Harrison Ford quando, alcune ore fa, a causa di un guasto meccanico, il suo aereo è precipitato su un campo da golf in California.  

Proprio come accadeva in Indiana Jones, il mono-motore ad elica, guidato dall’attore, ha tentato un atterraggio d’emergenza davanti agli occhi sbigottiti dei presenti, che parlano di uno schianto forte, ma non devastante. I soccorritori, infatti, raccontano di un Ford col volto insanguinato che, tuttavia, è apparso da subito cosciente.

Secondo i primi rapporti, l’attore sarabbe stato portato in ospedale in condizioni critiche, ma, con il passare delle ore, sembra che le condizioni di Ford siano stabili e che sia del tutto fuori pericolo. A testimoniarlo anche i tweet del figlio Ben.

 

Non è la prima volta per Ford: nel 1999, infatti, era già stato coinvolto in un incidente durante un volo in elicottero nel quale fu costretto ad un atterraggio di emergenza.

Condividi