Batman V Superman sarà suddiviso in 2 film?

Nelle ultime ore un rumor si sta facendo largo con grande insistenza in rete: Batman V Superman potrebbe essere suddiviso in due film!

Il rumor proviene da uno snapshot di un presunto teaser trailer del film. Si tratta dell’immagine che potete vedere qui:

 

Il film dovrebbe essere suddiviso in due parti: Enter The Knight, che avrebbe una release anticipata rispetto al previsto (il 23 ottobre 2015), e Dawn of Justice che, invece, manterrebbe la data di uscita prevista inizialmente per marzo 2016

E’ chiaro: l’immagine potrebbe benissimo rivelarsi un fake ma, anche quando in rete circolarono i primi rumor sulla suddivisione in due parti di Avengers 3, in pochi ci credevano ed invece Avengers: Infinity war sarà suddiviso in 2 film.

Inoltre le riprese di Batman V Superman sono durate ben 10 mesi, c’è parecchio girato e, per introdurre al meglio un grosso calibro come Batman, la scelta di “spezzare” la pellicola potrebbe rivelarsi effettivamente quella giusta.

Il teaser trailer di Batman V Superman probabilmente sarà proiettato a partire dal prossimo 6 febbraio con la release di Jupiter Ascending. In quella data avremo tutte le risposte.

Condividi