Bao annuncia i primi incontri di presentazione per "Dimentica il mio nome" il nuovo lavoro di Zerocalcare [Date e Preview]

BAO Publishing annuncia i primi incontri di presentazione a Milano –  con un doppio evento –  e a seguire a Roma, per il nuovo, attesissimo, libro di Zerocalcare: Dimentica il mio nome.

Il primo appuntamento è a Milano il 15 ottobre 2014 presso La Feltrinelli di Piazza Piemonte (fermata metro Wagner) con l’incontro che inizierà a partire dalle ore 15:30. Il giorno dopo, 16 ottobre, data ufficiale di uscita del libro, un altro incontro, sempre a Milano, con l’ormai leggendario firma-copie a oltranza, con inizio a partire dalle ore 17:30. Appuntamento poi nella Capitale il 22 ottobre 2014 presso Nuovo Cinema Palazzo, Piazza dei Sanniti, (quartiere San Lorenzo), ore 18:00. 

Con Dimentica il mio nome, Zerocalcare si presenterà nella maniera più intima mai vista fino ad ora, mettendosi completamente a nudo in un romanzo grafico a metà tra la relatà e la fantasia. 

Quando l’ultimo pezzo della sua infanzia se ne va, Zerocalcare scopre cose sulla propria famiglia che non aveva mai neanche lontanamente sospettato. Diviso tra il rassicurante torpore dell’innocenza giovanile e l’incapacità di sfuggire al controllo sempre più opprimente della società, dovrà capire da dove viene veramente, prima di rendersi conto di dove sta andando. 

Zerocalcare, al secolo Michele Rech, è l’autore di un numero sterminato di autoproduzioni nel circuito dei centri sociali, quattro libri dal successo travolgente – oltre 200.000 copie vendute – con BAO Publishing: La profezia dell’armadillo colore 8-bitUn polpo alla gola, Ogni maledetto lunedì su due e Dodici, collabora con prestigiose riviste come Wired e Internazionale e ha uno dei blog più seguiti d’Italia: www.zerocalcare.it 

A seguire una succosa preview del volume in anteprima:

 

Condividi