Kevin Feige sul possibile team-up tra Avengers e Guardiani della Galassia al cinema

In una recente intervista rilasciata ad IGN Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, si è pronunicato sul possibile (e apparentemente scontato) team-up futuro tra Guardiani della Galassia e Vendicatori.

“Parte del divertimento dei comics è che i team-up possono succedere. Ogni personaggio può interagire con un altro perché condividono lo stesso universo narrativo. E certamente l’inserimento di Thanos ne I Guardiani della Galassia è un messaggio per quegli spettatori attenti alle connessioni tra una pellicola e l’altra. Il bello è che un giorno questo team-up potrà avvenire. Non so quando accadrà… o magari lo so e non voglio dirvelo!”

A proposito di Thanos, vi ricordiamo che Feige ne aveva confermato la presenza in Guardians of The Galaxy in una precedente intervista che trovate qui.

Secondo noi Feige sa benissimo quando questo succederà… e l’impressione e che non ci vorrà neanche tanto tempo. Chissà, magari uno dei Vendicatori potrebbe fare la sua apparizione nella post-credit di Guardians of The Galaxy.

Fonte: IGN

Condividi