NEWS: Alcuni probabili SPOILER da The Avengers: Age of Ultron

Nel corso della scorsa nottata, il sito Cosmic Book News ha rilasciato alcune interessanti “chicche” che riguarderebbero il sequel di The Avengers. Non si tratta di veri e propri SPOILER ma, se non volete alcun tipo di anticipazione, vi invitiamo a non proseguire nella lettura.

Il seguito di The Avengers vedrà la presenza da tre diverse versioni di Ultron. La prima sarà più basilare, ma poi andrà via via aggiornandosi. La corazza di Ultron sarà rivestita in Vibranio metallo che, come potete immaginare, avrà un ruolo centrale per tutto il film. Inoltre è stato precisato che James Spader farà il lavoro di motion-capture per Ultron; segno che, almeno una delle versioni di Ultron potrebbe avere dei tratti più umani che robotici. Ancora, si può presumere che, essendo The Avengers 2 girato in Sud Africa, e visto che il Vibranio nei fumetti Marvel si trova nella nazione africana immaginaria di Wakanda, è plausibile ipotizzare almeno una comparsata di Pantera Nera.

Non essendo più presente lo SHIELD (a seguito degli eventi di Captain America The Winter Soldier) i Vendicatori saranno interamente finanziati da Tony Stark. I nostri protagonisti saranno infatti ospitati nella Stark Tower, trasformata per l’occasione nella Torre dei Vendicatori. Stark avrà inoltre finanziato nuovi costumi, nuove tecnologie e un nuovo Quinjet.

Sempre a proposito di Tony Stark, è probabile che vedremo ancora più armature rispetto ad Iron Man 3. Sembra infatti che Tony abbia creato più una serie di Iron Man robot (come dei droni), per aiutare a mantenere la pace. In più, a differenza di quanto accadeva nel primo capitolo, i Vendicatori terranno un profilo pubblico molto elevato e smetteranno di agire nell’ombra; e ciò come naturale conseguenza del crollo dello SHIELD.

Per quanto riguarda Visione, interpretato da Paul Bettany, sembra che il costume del film assomigli parecchio al costume dei fumetti (verde e giallo), e che Visione dovrebbe fare la sua apparizione verso la fine del film.

Infine, alcune informazioni sulle armi e sulle divise dei Vendicatori: tutti avranno sul costume il logo degli Avengers; Black Widow avrà due bastoni stordenti da combattimento; Occhio di Falco avrà un nuovo costume (come abbiamo già visto da alcune foto); Hulk sarà finalmente dotato di pantaloni elastici in grado di allargarsi e ridursi con le trasformazioni. Possibile cameo di War Machine e/o Falcon.

The Avengers: Age of Ultron uscirà nelle sale l’1 maggio 2015. Diretto da Joss Whedon, il film sarà interpretato da Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Elizabeth Olsen nel ruolo di Scarlet Witch, Aaron Taylor-Johnson in quello di Quicksilver, Paul Bettany sarà Visione e James Spader interpreterà Ultron.

Condividi