NEWS: Jason Momoa si vedrebbe nei panni di Lobo! [VIDEO]

Fino a qualche tempo fà, si era ipotizzato che Jason Momoa (Khal Drogo ne Il Trono di Spade) potesse essere scelto per interpretare Aquaman o Martian Manhunter nella pellicola di prossima uscita dal titolo Batman vs Superman, sequel già annunciato di Man of Steel

Ora è direttamente l’attore di origini hawaiane che, nel corso dell’East European Comic Con, rispondendo ad una precista domanda di un fan in merito alla possibilità di interpretare il ruolo di Aquaman, ha fatto intendere che sentirebbe più vicino a lui il ruolo di Lobo. Momoa non ha infatti specificamente negato la possibilità di vestire in futuro i panni di Aquaman, ma ha sottolineato però come il suo aspetto fisico non assomigli molto al personaggio; mentre troverebbe molto più adatto alla sua figura il ruolo di Lobo (come dargli torto). Insomma, non sappiamo se effettivamente Momoa interpreterà un personaggio DC Comics nel prossimo Batman VS Superman, ma di certo l’attore ha capito benissimo cosa stuzzica i fans in attesa. 

L’uscita di Batman vs Superman è stata annunciata per il 6 maggio 2016 e il film vedrà Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot come Wonder Woman, Amy Adams come Lois Lane, Laurence Fishburne come Perry White, Diane Lane come Martha Kent, Jeremy Irons come Alfred, Jesse Eisenberg come Lex Luthor e con Ray Fisher recentemente annunciato nel ruolo di Cyborg.

Già ufficializzata anche l’uscita del sequel di BVS dal titolo Justice League che vedrà come regista lo stesso Zack Snyder e che dovrebbe uscire nelle sale nel corso del 2018.

Condividi