Game of Thrones rinnovato per altre due stagioni

La premiere della quarta stagione di Game of Thrones è andata in onda domenica scorsa negli USA e tra poche ore in Italia sul nuovo canale Sky Atlantic e per HBO è già tempo di annunci. La serie è stata infatti rinnovata pere (almeno) altre due stagioni. 

Il primo episodio della quarta stagione è stato il programma HBO con il più alto numero di telespettatori dai tempi dello storico finale de I Sopranos del 2007. Il numero di spettatori è stato tale da mandare in tilt il portale online HBO Go. L’auspicio dei fans è che lo scrittore George R.R.Martin pubblichi in fretta gli ultimi due capitoli della sua eptalogia in modo da scongiutare uno stop della serie o, come rumoreggiato mesi fa, la realizzazione di una stagione filler che funga da prequel per la stagione 1.

Queste le parole di Michael Lombardo, presidente HBO: “Game of Thrones è un fenomeno senza precedenti. David Benioff e D.B. Weiss insieme ai loro talentuosi collaboratori, stanno continuando a superarsi e noi guardiamo avanti per nuova fantastiche storie.”

Fonte: Deadline

Condividi