NEWS – Ben Affleck commenta la reazione dei fan – VIDEO

La notizia è rimbalzata da una parte all’altra del web appena qualche settimana fa: Ben Affleck sarà il nuovo Batman nel seguito de L’uomo d’acciaio di Zack Snyder. Fan inorriditi si sono riversati nelle strade armati di torce e forconi per protestare contro l’ignobile scelta operata dalla Warner. Sit-in e marce di protesta sono state organizzate in tutto il mondo per tentare di evitare questo scempio vergognoso. Si, tutto giusto, ma al povero Ben nessuno ci pensa? Qualcuno si è chiesto come potrebbe reagire lui a tutte queste cattiverie sul suo conto?

La notte scorsa al Late Night with Jimmy Fallon, Affleck ha deciso di vuotare il sacco. Ecco cosa ha dichiarato il buon Ben in risposta alle esasperate reazioni dei fan:

Mi hanno contattato e mi hanno chiesto se fossi interessato a questo film. Inizialmente ero scettico. Mi hanno fatto leggere le reazioni che diverse persone, nell’andare ad interpretare un ruolo importante, avevano ricevuto da alcuni fan, prim’ancora di girare il film. Alcune erano davvero orribili. Non si può dire qualcosa se il film non è neanche uscito. Non importa cosa pensi prima, l’importante è cosa penso dopo aver visto il film. 

Naturalmente non si può ripetere il lavoro svolto da Christian Bale. Quei film sono fantastici. Ma non è ciò che Zack Snyder ha in mente. Vuole fare qualcosa che, pur ricollegandosi al lavoro svolto da Nolan, sia al tempo stesso innovativo. Ho pensato che sarebbe stato interessante parteciparvi”.

A presindere da come la si pensi, si dovrebbe avere maggiore rispetto per i poveri divi ultramilionari di Hollywood. In fondo, hanno un cuore anche loro!

Condividi