Ok, "raggiungere la trinità" può sembrare un fuorviante gioco di parole per acchiappare click. Ma, in fondo, non è proprio questo lo scopo dei titoli degli articoli?

Detto ciò, è bene precisare che c'è un motivo per cui, in un'analisi dell'ultimo film di Christopher Nolan, Dunkirk, parlo di trinità e, ovviamente, non è religioso.

Il 28 agosto è stata proprio una giornata di merda: per molti è il primo lunedì lavorativo e per tutti è la data della messa in onda dell'ultimo episodio della 7a stagione di Game of Thrones. Secondo alcuni rumor corroborati dal clickbait l'ottava e conclusiva stagione andrà in onda nel 2019. Quel che è certo è che le riprese riprenderanno ad ottobre e, dunque, lunedì prossimo sarà il primo di almeno altri 50-60 lunedì senza Trono di Spade.

Tra le urla e gli strali dei giappoaddicted e le pesanti bocciature della critica, il tanto atteso film ispirato a Death Note è giunto su Netflix in un venerdì di fine agosto. C'è chi gli rimprovera la scarsa attinenza col materiale sorgente, chi dei toni troppo teen, chi un brutto finale. 

Nel lontano novembre 2013 Marvel annunciò che avrebbe realizzato 4 serie TV, ciascuna con protagonista un diverso eroe street level Marvel - Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage ed Iron Fist - serie che sarebbero culminate con una miniserie crossover: The Defenders.

Sponsorizzata

Una settimana di attesa per scoprire l'esito della spedizione nonsense oltre la Barriera sarebbe stato troppo e, per fortuna, i dipendenti della HBO ne hanno combinata un'altra. Dopo i precedenti leak dovuti agli attacchi hacker...

Cosa sarà successo a Jaime Lannister? Sarà morto o sarà stato fatto prigioniero?
Scopriamolo prima di subito nella (psico)analisi di Game of Thrones 7x05!

Riuscirà Danererys nata dalla minestra, regina dei sandali e dei primi uomini a mettere a segno una vittoria nella guerra contro la regina vagina Cersei? Scopriamolo subito nella (psico)analisi dell'episodio 7x04 di Game Of Thrones.

Senza troppi giri di parole l'episodio 7x03 di Game of Thrones si apre con lo sbarco di Jon Snow a Roccia del Drago e noi ci tuffiamo subito nella (psico)analisi, non prima di aver avvisato i naviganti.

Torniamo a Westeros per parlare (con tanti spoiler) dell'episodio 7x02 di Game of Thrones e riprendiamo le fila del disorso esattamente da dove ci eravamo lasciati: Daenerys Santanché LaQualunque nata dalla Minestra è nel suo pied-à-terre di Roccia del Drago e, davanti al grande tabellone del Risiko, sta giocando in remoto con la regina vagina Cersei.

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via